13 gennaio 2012

Mary Balogh
Innamorarsi di un Lord

Serie Bedwyn 5 
Trama 
Disarcionato in battaglia e ridotto in fin di vita, lord Alleyne Bedwyn si risveglia senza più ricordi in un bordello: chi è, come è finito lì? Sa soltanto che la donna che si sta prendendo cura di lui è un vero angelo, da amare. Ma Rachel York non è un angelo, e nemmeno una prostituta, è solo una ragazza sfortunata, depredata dei suoi averi. E quell’affascinante soldato che lei ha appena salvato da morte certa è forse l’uomo che le permetterà di riguadagnarli. Perché il suo audace piano funzioni, però, dovrà fingersi sua moglie... 




Commento
A causa di problemi personali ho iniziato e finito questo romanzo in un periodo nero. Sicuramente sarà per questo, quindi, che questo romanzo non mi ha appassionata. Forse qualsiasi cosa avessi letto mi sarebbe passato di mente velocemente come questo. Tuttavia sono riuscita ad arrivare alla conclusione che il romanzo mi è piaciuto abbastanza, anche se non è nulla di che. Questo è stato anche il mio primo romanzo della Balogh e quindi ho approfittato per vedere se era un'autrice per me; è un romanzo scritto sicuramente bene, con una trama solida e ben sviluppata e dei personaggi piacevoli, ma l'ho trovato anche poco passionale, poco coinvolgente. Ripeto, forse era inevitabile, ma non credo che rileggerò questo romanzo o che lo metterò tra i miei preferiti.

Nessun commento: